cronaca

Sospensione della licenza per 15 giorni per un bar di Brugherio

Il procedimento amministrativo è stato avviato a seguito delle attività di controllo e monitoraggio effettuati dalla Stazione locale dei Carabinieri.

Sospensione della licenza per 15 giorni per un bar di Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Questore della Provincia di Monza e della Brianza ha adottato un provvedimento amministrativo di sospensione della licenza ai sensi dell’art. 100 del TULPS, nei confronti di un esercizio pubblico nel Comune di Brugherio.

Sospensione della licenza per 15 giorni per un bar di Brugherio

Il procedimento amministrativo è stato avviato a seguito delle attività di controllo e monitoraggio effettuati dalla Stazione Carabinieri di Brugherio nei confronti del locale denominato BAR AMICI, per il quale è stata disposta la sospensione dell’attività di 15 giorni. Le ragioni sottese al provvedimento, si legge nella nota della Questura, sono legate alla frequentazione del predetto esercizio di avventori con precedenti penali e di polizia, nonché dediti all’abuso di sostanze alcoliche.

Inoltre l’esercizio commerciale in questione, nel corso dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 piu’ volte ha inottemperato alla normativa in vigore sulle misure da adottate per il contenimento del virus, ponendo ad elevato la rischio la salute pubblica.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie