Spaccata alla concessionaria: portone sfondato con una "Cinquecento"
A farne le spese è stato l'autosalone Ellemotors di via Buccari a Monza. Il mezzo rubato è poi stato ritrovato
Spaccata alla concessionaria: portone sfondato con una "Cinquecento". E' accaduto venerdì sera ai danni dell'autosalone Ellemotors di via Buccari a Monza.
Spaccata alla concessionaria
La spaccata si è consumata nel giro di pochi minuti. I ladri hanno prima rubato un mezzo posteggiato non distante dall’autosalone, una "Fiat 500 L", da utilizzare come ariete. A bordo del mezzo, hanno quindi raggiunto la concessionaria e si sono posizionati nello spiazzo antistante il portone principale: hanno premuto l’acceleratore, sfondandolo.
Portone sfondato con una "Cinquecento"
Quindi, in tutta fretta, hanno raggiunto l'Alfa riuscendo a metterla in moto. Poi la fuga. Ma il frastuono ha messo in allarme i residenti che hanno chiamato le Forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che si è subito messa alla ricerca dei responsabili. Allertati anche i titolari dell’attività che si sono precipitati sul posto. Le ricerche del mezzo rubato sono durate poco. Tre ore appena. L’auto, infatti, avendo il localizzatore, è stata rintracciata e restituita alla concessionaria.