Spaccata notturna al centro Vodafone

E' successo nella notte a Meda, nella rivendita di via Indipendenza

Spaccata notturna al centro Vodafone
Pubblicato:

Spaccata notturna alla rivendita Vodafone "Online telefonia" di Meda, in via Indipendenza: tre uomini incappucciati hanno rubato il fondo cassa, un pc portatile e qualche smartphone.

Auto ariete contro la saracinesca

I tre malviventi sono entrati in azione in piena notte. Mentre uno di loro ha ingranato la retromarcia e sfondato la saracinesca del punto vendita, gli altri due si sono introdotti nel negozio e in pochi minuti hanno arraffato alcuni telefoni dagli espositori, i soldi rimasti nella cassa e un computer portatile del titolare, il sevesino Andrea Bonaccorso, che si è precipitato sul posto non appena si è attivato l'allarme, collegato con il suo telefonino e con i carabinieri.

Spaccata notturna
Meda, spaccata notturna alla rivendita Vodafone Online Telefonia di via Indipendenza

Spaccata notturna: al vaglio le telecamere

"Quando siamo arrivati dei delinquenti non c'era più traccia - racconta Bonaccorso - In pochissimo tempo sono riusciti a mettere a segno il colpo e a dileguarsi". Al vaglio le immagini delle telecamere della zona, che hanno immortalato l'azione. Bonaccorso non ha ancora ultimato la conta dei danni. "Al di là del furto, c'è da sistemare il negozio, tra claire, vetrina ed espositori in frantumi - conclude amareggiato - Già quest'estate un automobilista aveva perso il controllo del suo mezzo ed era finito contro la saracinesca. Adesso l'ennesimo danno".

La notizia completa sul Giornale di Seregno di martedì 24 ottobre 2017

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie