Carabinieri

Spaccia droga agli studenti: arrestato 22enne con quasi due etti di hashish

Le manette sono scattate a Brugherio: il controllo è partito a seguito della segnalazione da parte dei residenti di movimenti sospetti.

Spaccia droga agli studenti: arrestato 22enne con quasi due etti di hashish
Pubblicato:

Spaccia droga agli studenti: arrestato 22enne con quasi due etti di hashish. Le manette sono scattate a Brugherio: il controllo è partito a seguito della segnalazione da parte dei residenti di movimenti sospetti.

Ventiduenne arrestato per spaccio di droga

Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it ultimamente i cittadini che abitano nei dintorni della località cosiddetta "Il ponticello" avevano segnalato alla Stazione dei Carabinieri di Brugherio dei movimenti sospetti. La zona è spesso frequentata da giovani dopo l'orario scolastico. Da qui la decisione dell'Arma di eseguire un controllo, terminato con l'arresto di un 22enne, residente a Brugherio e incensurato. Mentre stavano controllando una comitiva, l'occhio dei militari è caduto proprio sul 22enne, che prima ha cercato di nascondere un involucro nella tasca dei pantaloni, poi (vistosi scoperto) ha tentato di lanciarlo nel canale. Al suo interno c'erano 5 grammi di hashish, che sono andati a sommarsi ad altri 4 della medesima sostanza stupefacente che invece aveva addosso.

Dal controllo del box di casa spuntano fuori quasi due etti di hashish

I Carabinieri hanno poi perquisito l'abitazione del 22enne. Dentro il box sono spuntati altri 183 grammi di "fumo", un bilancino di precisione, 1.400 euro in contanti e un quaderno sul quale lo spacciatore teneva la contabilità degli "affari". Il fermo è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Monza in occasione del processo per direttissima. Il pusher è stato poi sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie