Spacciatore 25enne vede la Polizia e tenta la fuga

L'uomo, alla vista degli agenti del Commissariato di viale Romagna ha provato a scappare ma è stato fermato.

Spacciatore 25enne vede la Polizia e tenta la fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore 25enne vede la Polizia e tenta la fuga. L'uomo, alla vista degli agenti del Commissariato di viale Romagna di Monza ha provato a scappare ma è stato fermato.

Spacciatore 25enne

Ha visto gli agenti del Commissariato di Polizia di stato di viale Romagna e ha tentato la fuga. Ma è stato fermato. E' successo alle 2 tra le vie Borgazzi e Bettola. I poliziotti, verificando l'identità del 25enne di origini tunisine ma regolare sul territorio nazionale, si sono accorti che era già destinatario di una misura cautelare, l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. Nel corso dei controlli, poi, gli agenti hanno rinvenuto un grammo di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish, e 170 euro in contanti.

L'arresto

Ma a quel punto gli agenti di Polizia hanno ritenuto opportuno procedere con la perquisizione domiciliare. E la scelta si è rivelata corretta. A casa del soggetto, infatti, sono stati trovati altri 16 grammi di hashish - già suddivisi in dosi - e denaro pari a 200 euro. La somma è stata ritenuta provento dello spaccio di droga. A quel punto il 25enne (già arrestato pochi giorni fa dagli agenti del Commissariato) è stato arrestato e posto a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie