Spacciatore 36enne arrestato dai Carabinieri
L'uomo è stato pizzicato dai militari dell'Arma nel fine settimana in via San Donato, nel corso di un servizio di monitoraggio del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Spacciatore 36enne arrestato dai Carabinieri. L'uomo è stato pizzicato dai militari dell'Arma nel fine settimana in via San Donato, nel corso di un servizio di monitoraggio del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciatore 36enne arrestato
L'uomo aveva appena concluso la vendita di una dose di droga. Ma i Carabinieri erano lì. E l'hanno arrestato in flagranza di reato. Addosso al 36enne domiciliato a Monza - già arrestato nel mese di maggio dello scorso anno per detenzione ai fini di spaccio - i militari dell'Arma hanno trovato due dosi di cocaina e contanti, 282 euro, che per le Forze dell'ordine erano presumibilmente provento dell'attività illecita. Ma dopo la perquisizione personale si è passati a quella domiciliare. Nell'abitazione sono stati rinvenuti 13 grammi di cocaina già divisa in dosi e 1950 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro. L'uomo, invece, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando, in attesa del processo per direttissima.