Monza

Spacciatore arrestato nei pressi della stazione

Gli operatori della Polfer hanno tratto in arresto a Monza un 23enne del Gambia. 

Spacciatore arrestato nei pressi della stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore arrestato nei pressi della stazione. Gli operatori della Polfer hanno tratto in arresto a Monza un 23enne del Gambia.

Spacciatore arrestato nei pressi della stazione

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un cittadino del Gambia di 23 anni, in regola sul territorio nazionale, per possesso di sostanza stupefacente e psicotropa finalizzata allo spaccio. Gli operatori Polfer, nella piazza adiacente alla stazione di Monza, hanno notato la presenza di uno straniero che avvicinava ripetutamente i numerosi passanti, anche di giovane età, guardandosi intorno.

I poliziotti lo hanno identificato e l’uomo ha cercato di disfarsi di un contenitore buttandolo in un’aiuola. Recuperato dagli Agenti, all’interno sono stati rinvenuti circa 4 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. A seguito della perquisizione, sono state rinvenute ulteriori 8 dosi della stessa sostanza, per un peso di 15 grammi, 20 pastiglie di Rivotril nonché la somma di 60 euro che, ritenuta provento di attività illecita, è stata sequestrata unitamente alle sostanze.

L’uomo è stato tratto in arresto. Salgono, così, a 4 gli arresti della Polfer di Milano e Monza nell’ambito dei servizi svolti presso la stazione brianzola.

Seguici sui nostri canali
Necrologie