Spacciatore preso con la droga in auto

Arrestato a Vimercate dai carabinieri dopo un tentativo di fuga.

Spacciatore preso con la droga in auto
Vimercatese, 20 Novembre 2019 ore 15:47

Spacciatore preso con la droga in auto. E’ stato ammanettato dopo un vano tentativo di fuga un marocchino di 41 anni, sorpreso dai Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate la scorsa notte a Vimercate, in via Burago.

Notato a bordo di un’auto

Attorno all’1, i militari impegnati nel controllo del territorio hanno notato un’auto in sosta nei pressi di un parcheggio lungo via Burago, nel centro cittadino, con a bordo un marocchino 41enne, già noto ai militari per reato specifico.

Ha tentato la fuga

Quest’ultimo, alla vista dell’auto dei carabinieri,  ha tentato di allontanarsi velocemente, ma è stato subito fermato e controllato. I militari hanno capito ben presto i motivi del tentativo di fuga.

Aveva con sé cocaina e soldi

Il 41enne è stato infatti trovato in possesso di 5 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso di circa 4 grammi. L’uomo aveva con sé anche 65 euro in banconote di piccolo taglio ritenuto provento della illecita attività di spaccio.

Arrestato e trasferito ai domiciliari

Arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella giornata di oggi il suo arresto è stato convalidato. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia