Cronaca
Polizia di Stato

Spacciava cocaina nel parcheggio di un bar: dacur per il pusher

Il provvedimento rientra nella serie di controlli effettuati ieri a Monza

Spacciava cocaina nel parcheggio di un bar: dacur per il pusher
Cronaca Monza, 04 Novembre 2022 ore 12:01

E' stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre spacciava cocaina davanti a un bar. Per questo è scattato il dacur, il provvedimento emesso dal questore che gli vieta di avvicinarsi al locale per un anno.

Spacciava cocaina davanti a un bar

Si tratta di un 35enne residente in provincia di Como che per 12 mesi non potrà accedere e stazionare nelle vicinanze del locale. La violazione di tale provvedimento comporterà la commissione di un ulteriore reato che sarà punito con la reclusione da 6 mesi a 2 anni.

I controlli della Polizia

Il provvedimento rientra  nell’ambito dell’attività di controllo del territorio effettuata ieri sera, giovedì 3 novembre 2022, nelle zone critiche del territorio. Quasi 90 persone controllate, otto di loro avevano precedenti per spaccio.

Gli agenti, su disposizione del Questore Marco Odorisio, hanno perlustrato i giardini di via Artigianelli, via Gramsci, corso Milano, il piazzale della stazione, largo Mazzini.

Le persone controllate sono state 87

Nel corso del controllo sono state identificate 87 persone, di cui 8 sono risultate con precedenti di polizia per reati predatori, per spaccio di sostanze stupefacenti e per falso.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie