Spacciavano cocaina ai giovanissimi: due arresti

Nei guai anche un 18enne che vive a Monza.

Spacciavano cocaina ai giovanissimi: due arresti
Pubblicato:

Spacciavano cocaina ai giovanissimi: due arresti a Mariano Comense. Nei guai anche un magrebino che vive a Monza.

Arrestati in flagranza di reato

Nella tarda serata del 26 luglio 2019, come raccontano i nostri colleghi del quotidiano online GiornalediComo.it, i Carabinieri della Stazione di Cantù hanno proceduto all'arresto, in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, di due cittadini magrebini, un 18enne che vive a Monza e un 22enne senza fissa dimora, pregiudicato per reati specifici.

I militari, impegnati in specifici servizi predisposti dal Comando Compagnia finalizzati ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno sorpreso i due sulla via Kennedy di Mariano Comense, mentre erano intenti a effettuare una cessione di cocaina ad un gruppo di giovanissimi.

L’immediato intervento dei militari ha permesso il recupero dello stupefacente appena ceduto, nonché il sequestro della somma di circa 300 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, che i due avevano intrapreso nella specifica località. Il Tribunale di Como, dinanzi al quale i due sono stati condotti per il rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e a concesso ad entrambi i termini a difesa, con l’obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali
Necrologie