Cronaca

Spaccio al cimitero arrestato 23enne

Aveva nascosto 4 dosi di marijuana nelle mutande.

Spaccio al cimitero arrestato 23enne
Cronaca Caratese, 27 Novembre 2017 ore 12:43

Spaccio al cimitero di Verano Brianza, arrestato un 23enne di Mariano Comense.

Spaccio al cimitero di Verano Brianza

Questa notte i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno sorpreso un pusher mentre spacciava marijuana. I militari, già in servizi sul territorio per sorvegliare obiettivi sensibili, hanno notato degli strani movimenti nei pressi del cimitero e si sono avvicinati per un controllo. Lo spacciatore aveva nascosto nelle mutande 4 dosi di marijuana del peso complessivo di 6 grammi che i carabinieri hanno trovato durante la perquisizione personale.

Droga nelle mutande e a casa

I militari si sono recati anche presso la sua abitazione dove hanno trovato altri 61 grammi di marijuana e un vero e proprio laboratorio per la preparazione della sostanza stupefacente con tanto di foglie essiccate e bilancino di precisione. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato dunque arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E sarà processato oggi stesso (lunedì) per direttissima.

Segnalato alla Prefettura l'assuntore

I carabinieri hanno inoltre identificato anche un altro ragazzo, un 26enne residente nella zona. E' stato sorpreso mentre acquisiva 2 dosi di marijuana dal pusher. E' stato quindi segnalato in Prefettura come assuntore.

Necrologie