Spaccio agli Artigianelli denunciato un pusher

L'uomo aveva droga nel giubbotto e ne aveva nascosta altra nel parchetto di via Artigianelli

Spaccio agli Artigianelli denunciato un pusher
Pubblicato:

Spaccio agli Artigianelli denunciato un pusher

Un vero e proprio "mercato della droga"

I giardinetti in via Artigianelli sono uno dei punti più "caldi" della città. Ne avevamo parlato settimane fa, quando i nostri inviati avevano documentato la "faida" tra i vari pusher. Stranieri e italiani che assalgono letteralmente i passanti, cercando di vendere la droga. Ma ieri, lunedì 13 novembre c'è stata una denuncia.

Indagato in stato di libertà un pusher

Gli spostamenti del 31enne di nazionalità nigeriana ma residente a Lissone avevano già destato sospetti agli agenti del Commissariato di viale Romagna. E quando i poliziotti si sono avvicinati al giardinetto di via Artigianelli, lui ha tentato la fuga in sella alla sua bicicletta. Ma gli agenti lo hanno fermato.

Droga addosso e anche nascosta nel parchetto

Alle strette, l'uomo ha consegnato spontaneamente la droga che aveva in tasca. Si tratta di circa sei grammi di marijuana. Ma gli agenti hanno voluto vederci chiaro, e hanno proseguito con la perlustrazione del parchetto. Lì hanno trovato altri 50 grammi di stupefacenti.

 Il 31enne nascondeva anche i proventi dello spaccio

Lo spacciatore è indagato in stato di libertà. Anche perché i sacchetti nascosti nel parchetto erano identici a quello che l'uomo custodiva in tasca. Nel giubbotto, inoltre, sono state trovate alcune banconote di piccolo taglio quasi sicuramente provento dell'attività di spaccio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie