Spaccio di droga e ricettazione: denunciati due 19enni

Gli agenti del Comando di via Marsala sono ora al lavoro per cercare di risalire, attraverso l'elenco dei nominativi, ai potenziali clienti e fornitori della droga.

Spaccio di droga e ricettazione: denunciati due 19enni
Cronaca 31 Luglio 2017 ore 14:17

Spaccio di droga e ricettazione: nei guai due 19enni

Spaccio di droga e ricettazione

A bordo dell’auto gli agenti della Polizia locale hanno trovato 15 grammi di hashish già pronti per essere spacciati, un bilancino di precisione, 7 cellulari e diverse schede Sim, oltre a un taccuino con nominativi e numeri di telefono e delle banconote false. Due marocchini di 19 anni sono stati denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione.

In auto la droga pronta per essere venduta

I fatti sabato pomeriggio. Nel corso di un controllo in via Solone gli agenti si sono accorti della presenza di una Ford Fiesta parcheggiata con a bordo due marocchini. Visto il fare spospetto dei due, la Polizia locale ha proceduto a identificarli e a perquisire il mezzo. Nel cruscotto del mezzo gli agenti hanno trovato: 4 palline di hashish e un ovulo di olio di hashish, per un totale di 15 grammi di droga pronta per essere spacciata. E ancora un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, 7 cellulari di cui un Iphone, 6 schede sim e un quaderno con un elenco di nominativi.

Banconote false

I due ragazzi, entrambi in regola con il permesso di soggiorno, sono stati anch’essi perquisiti. Uno dei due è stato denunciato anche per ricettazione: all’interno di una calzino aveva infatti due banconote da 20 euro palesemente contraffatte.

Si cercano i fornitori

Gli agenti del Comando di via Marsala sono ora al lavoro per cercare di risalire, attraverso l’elenco dei nominativi, ai potenziali clienti e fornitori della droga.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità