Monza

Spaccio nei giardini di via Visconti: arrestato un 22enne

Il giovane, di nazionalità gambiana, è stato fermato nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 ottobre. 

Spaccio nei giardini di via Visconti: arrestato un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio nei giardini di via Visconti: arrestato un 22enne. Il giovane, di nazionalità gambiana, è stato fermato nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 ottobre.

Spaccio nei giardini di via Visconti: arrestato un 22enne

I giardini pubblici di via Visconti si confermano una delle zone più critiche per la presenza di spacciatori, ma anche una delle più presidiate. Lo conferma l'arresto avvenuto ieri nel pomeriggio, di un cittadino di nazionalità gambiana di 22 anni da parte della Polizia di Stato. Il ragazzo è finito nei guai per spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato infatti fermato dal personale della Squadra Mobile (Sezione Narcotici e Falchi) nell'atto di cedere dell'hashish ad un cittadino italiano. Poco prima aveva anche occultato sotto alcune piante la maggior parte della droga che aveva con sé. Il quantitativo, circa 78 grammi di hashish, è stato comunque trovato dagli agenti che addosso al 22enne hanno anche trovato 100 euro in contanti.

La Polizia di Stato ha poi provveduto a perquisizione domiciliare: all'interno dell'abitazione gli agenti hanno trovato altri 1520 euro in banconote di vario taglio.  Questa mattina in Tribunale a Monza si è tenuta l'udienza di convalida.

TORNA ALLA HOME 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie