Spaccio nel Parco delle Groane: Carabinieri di Cesano in pressing

Arrestato un 31enne, segnalati in Prefettura due assuntori.

Spaccio nel Parco delle Groane: Carabinieri di Cesano in pressing
Seregnese, 09 Settembre 2019 ore 15:53

Spaccio nel Parco delle Groane: Carabinieri in pressing. I militari di Cesano hanno arrestato un 31enne e segnalato due assuntori di droga alla Prefettura.

Arrestatoto un 31enne

Domenica i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un 31enne rumeno, nullafacente: fermato in via Stabilimenti di Ceriano Laghetto, alle porte del Parco delle Groane, e identificato, l’uomo è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso a marzo dalla Procura di Firenze. Deve espiare tre anni e quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti. La donna che era con lui, di Sondrio, è stata raggiunta dal foglio di via obbligatorio. I militari erano impegnati in un normale pattugliamento nelle zone circostanti la piazza di spaccio nel Parco delle Groane, tra Cesano Maderno e Ceriano Laghetto.

Due uomini segnalati in Prefettura

Durante un controllo dello scorso 5 settembre, sempre in via Stabilimenti di Ceriano Laghetto, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno avevano invece fermato due uomini, entrambi marocchini, un 56enne di Mariano Comense e un 34enne di Seveso. Sorpresi in un posteggio con 11 grammi di hashish, i due erano stati segnalati alla Prefettura per detenzione di droga per uso personale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia