Sparatoria a Brugherio, ecco cosa è successo
Rimane il mistero su chi abbia portato il corpo in strada.
Mano a mano che passano le ore si scoprono sempre più dettagli sulla sparatoria a Brugherio della scorsa notte, causata da una lite in famiglia.
Sparatoria a Brugherio nata da una lite in famiglia
La ricostruzione della vicenda è sul Giornale di Monza oggi, martedì 17 luglio, in edicola. A generare il tutto una banale lite tra un 28enne albanese e la moglie, di origine moldava, residenti in via Cavour. I toni si sono scaldati sino a quando la donna ha deciso di chiamare alcuni famigliari.
L’arrivo dello zio
A quel punto da Alessandria è arrivato lo zio per “risolvere la situazione”. Un’ingerenza nelle questioni famigliari non gradita dal 28enne, che ha impugnato una pistola e gli ha sparato, ferendolo all’addome.
Il corpo in strada
Dopodiché, e qui la vicenda è ancora da chiarire, da solo o con l’aiuto di qualcuno, ha preso il corpo dell’uomo e l’ha abbandonato in strada, all’incrocio tra via Cavour e via Mazzini, dove è stato trovato dai soccorritori. Poi è salito a bordo di un’Alfa 159 e si è dileguato. Al momento è ancora latitante, mentre il ferito è stato operato nella notte ed è ancora in prognosi riservata.
GUARDA QUI I VIDEO DELL’INTERVENTO DI SOCCORRITORI E FORZE DELL’ORDINE
Maggiori dettagli sull’edizione odierna del Giornale di Monza in edicola e in versione sfogliabile web