Sparatoria nella notte a Brugherio per motivi familiari FOTO
E' giallo su quanto accaduto in via Cavour pochi minuti dopo la mezzanotte.
Sparatoria in pieno centro a Brugherio. E’ giallo su quanto accaduto in via Cavour pochi minuti dopo la mezzanotte. (foto Bennati)
Sparatoria a Brugherio
Un uomo ferito in maniera grave e un mistero. E’ giallo su quanto accaduto questa notte a Brugherio in via Cavour. Secondo quanto ricostruito un uomo è rimasto ferito da alcuni colpi di pistola al torace. Portato in ospedale d’urgenza, è in gravissime condizioni.
Attimi concitati
Le prime informazioni dicevano che colui che ha sparato si era rifugiato in una corte. Proprio per questo i carabinieri, con indosso i giubbotti antiproiettile hanno fatto irruzione ma non hanno trovato nessuno.
Lite familiare
Con il passare delle ore emergono dettagli più precisi sui fatti. A sparare sarebbe stato un giovane di origine albanese. La vittima è lo zio. A scatenare la furia dell’uomo una lite per motivi familiari. Il fuggitivo è scappato a bordo di un’Alfa 159 ed è ora ricercato.
Operato nella notte
Il ferito, un 38enne moldavo, è stato operato al San Gerardo di Monza per estrarre il proiettile dal corpo. E’ in prognosi riservata.
Seguono aggiornamenti