Spettacolo benefico per ricordare il 21enne Matteo

L'appuntamento è domani, mercoledì 20 dicembre, alle 21 sul palco del Binario 7 a Monza.

Spettacolo benefico per ricordare il 21enne Matteo
Pubblicato:
Aggiornato:

Spettacolo benefico per ricordare il 21enne Matteo.

Spettacolo benefico

Uno spettacolo teatrale in cui trionfano tutte le arti: la musica, il ballo, la pittura, le percussioni. Con un fine bellissimo: raccogliere fondi per Ail, l’associazione italiana che lotta contro leucemie e i linfomi. Ma c’è di più. Perché lo spettacolo che andrà in scena domani, mercoledì 20 dicembre al Binario 7, organizzato da un gruppo di giovanissimi con l’appoggio del "Liceo Frisi", vuole ricordare un amico che è morto appena due mesi fa per un linfoma a soli 21 anni.

L'iniziativa per ricordare Matteo Corradini

Per tenere viva la memoria del sorriso e dello spirito battagliero di Matteo Corradini, verrà messo in scena alle 21 nel teatro in via Turati "Round Trip".  Questa serata ha anche il patrocinio del Comune di Monza.

L'evento

L'appuntamento, dunque, è per domani, mercoledì 20 dicembre, al Binario 7. Gli attori calcheranno il palcoscenico del teatro monzese alle 21. La notizia integrale e gli approfondimenti sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 19 dicembre. Ma anche nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie