Spettacolo, musica e risate a favore dei City Angels

Sul palco artisti direttamente da Zelig e Colorado. Spazio Danza di Monza per flamenco, tip tap e ballo contemporaneo

Spettacolo, musica e risate a favore dei City Angels
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è pronto per lo spettacolo di cabaret, musica e ballo previsto per giovedì 18 maggio alle 20.45 al teatro Manzoni di Monza. Non la classica serata, ma un'occasione speciale per divertirsi facendo del bene. Il ricavato dello spettacolo infatti, sarà interamente devoluto ai City Angels della sezione di Monza che da ormai cinque anni sono operativi in città per dare sostegno ai clochard ma anche per presidiare le zone più "calde" come la stazione o i parchi cittadini.

Gli artisti

Diversi i protagonisti della serata che calcheranno il palco direttamente da "Zelig" e Colorado". Andrea Bove e Enzo Limardi, Max Pieriboni, Francesco Rizzuto, Henry Zaffa e Laminia Minetti saranno i comici che si avvicenderanno sui main stage del Manzoni. Ci saranno poi Ronnie Jones, Emilio Sanvittore e Alex Normanno come cantanti, il mago Albis e la collaborazione di Spazio Danza di Monza per il flamenco, tip tap e contemporanea.

Divisa rossa e basco blu

Sono più di 30 gli angeli della sezione di Monza. Operativi tre volte alla settimana, il lunedì e il giovedì sera e il sabato mattina, sono volontari di tutte le età che dedicano tempo ed energie direttamente "su strada". Solidarietà e sicurezza il loro motto, per cercare di portare un sorriso anche a chi si trova ai margini, agli invisibili oltre a svolgere una funzione di deterrenza per disincentivare i mal intenzionati. Una divisa con impresso il nickname di ognuno, per essere riconosciuti da chiunque abbia bisogno. Il rosso, il colore dell'emergenza e il basco blu che sta a significare la pace. I fondi raccolti vengono utilizzati per compare mutande, calze, tè e sottilette, da distribuire ai senza fissa dimora. In prima linea contro ogni forma di discriminazione, l'associazione è presente in tutta Italia, con una sezione anche a Lugano.

Non resta che uscire di casa e andare a teatro per trascorrere una serata da ridere "per far sorridere". I biglietti possono essere acquistati direttamente in loco, per informazioni monzaeventi@cityangels.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie