Sposa single in Tv e in mostra a Berlino

Un documentario in Tv, una mostra multimediale a Berlino, la "sposa single" ancora alla ribalta. Che settimana di novità per Laura Mesi !

Sposa single in Tv e in mostra a Berlino
Monza, 01 Luglio 2018 ore 10:30

Un documentario in Tv, una mostra multimediale a Berlino, la “sposa single” ancora alla ribalta.

Il fatto

Laura  Mesi, la 40enne lissonese istruttrice di fitness e ballo, famosa per essere diventata, lo scorso anno, la prima «sposa single» è di nuovo alla ribalta. Sfumata la partecipazione al Grande Fratello, la bionda tutto pepe ed energia sarà protagonista in televisione. L’appuntamento è per mercoledì 4 luglio alle 23,30 su Tv8, canale sul digitale terrestre della piattaforma Sky.

Scene da un matrimonio

Il documentario è stato curato dai lissonesi Andrea Frassoni e Mariaromana Casiraghi che lo scorso anno, a settembre, avevano seguito passo passo tutta la giornata che aveva portato Laura a dichiarare amore eterno a se stessa.

In mostra a Berlino

Ma le novità estive della bionda lissonese non si esauriranno nel documentario in onda domani. «Sono stata contattata dalla responsabile della mostra temporanea del Museo delle culture europee (Museum europäischer kulturen) a Berlino – racconta entusiasta Laura – Il titolo della mostra sarà “Hochzeitsträume”, cioè “Sogni di Nozze”. Mi hanno chiesto un video mix del mio matrimonio che vogliono riprodurre all’interno della mostra che sarà aperta dal 28 luglio al 28 settembre».

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia