Momenti di preoccupazione questa mattina in una scuola media di San Rocco di Monza. Secondo le prime informazioni raccolte uno studente avrebbe spruzzato uno spray in classe e sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco e i volontari del 118.
Spruzza uno spray in classe, arrivano 118 e Vigili del fuoco
La dinamica precisa di quanto accaduto è ancora da accertare ma in base a quanto è stato possibile apprendere l’intervento di soccorso è scattato intorno alle 11 e subito sul posto sono accorsi gli operatori del 118, oltre ai pompieri, gli agenti della Polizia locale di Monza e quelli della Polizia di Stato.
Al momento sembra che l’allarme sia partito dopo che uno studente ha spruzzato uno spray, la cui natura è ancora da determinare, all’interno di un’aula. Diciotto gli studenti coinvolti, secondo quanto riporta Areu che classifica l’intervento come intossicazione, fortunatamente nessuno in condizioni preoccupanti. I ragazzi starebbero tutti bene.
Sono ovviamente in corso tutti gli accertamenti da parte dei Vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine per ricostruire con precisione quanto accaduto.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



