Verso Lecco

Ss36: traffico bloccato a Desio per un camion di traverso

Ancora code sulla Valassina a causa dell'ondata di maltempo

Ss36: traffico bloccato a Desio per un camion di traverso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora code sulla Ss36 a causa della nevicata che ha imbiancato il territorio. Il traffico è bloccato all'altezza di Desio, in direzione Lecco, per un mezzo pesante fermo di traverso sulla carreggiata. Lo comunica Anas.

Slavina a Madesimo

Proseguono le attività per fronteggiare l’emergenza meteo che sta interessando il nord della penisola. Il personale e i mezzi Anas (Gruppo FS Italiane) sono al lavoro per garantire la sicurezza e la transitabilità delle arterie stradali dove si registrano locali criticità correlate al maltempo in corso.

A causa di una slavina, la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga è temporaneamente chiusa al transito in entrambe le direzioni all’altezza di Madesimo, in provincia di Sondrio (km 137,300). Sempre lungo la statale 36 si registra traffico bloccato a Desio per un mezzo pesante di traverso sulla carreggiata nord.

Infine, per neve sul proseguimento comunale della strada statale 45 ter “Gardesana Occidentale” a Vobarno, in provincia di Brescia, la circolazione in direzione nord è provvisoriamente deviata in uscita sulla viabilità locale al km 4, in località Pompegnino. Traffico regolare in direzione sud.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie