Verso Lecco

Ss36: traffico bloccato a Desio per un camion di traverso

Ancora code sulla Valassina a causa dell'ondata di maltempo

Ss36: traffico bloccato a Desio per un camion di traverso
Cronaca Brianza, 28 Dicembre 2020 ore 12:53

Ancora code sulla Ss36 a causa della nevicata che ha imbiancato il territorio. Il traffico è bloccato all’altezza di Desio, in direzione Lecco, per un mezzo pesante fermo di traverso sulla carreggiata. Lo comunica Anas.

Slavina a Madesimo

Proseguono le attività per fronteggiare l’emergenza meteo che sta interessando il nord della penisola. Il personale e i mezzi Anas (Gruppo FS Italiane) sono al lavoro per garantire la sicurezza e la transitabilità delle arterie stradali dove si registrano locali criticità correlate al maltempo in corso.

A causa di una slavina, la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga è temporaneamente chiusa al transito in entrambe le direzioni all’altezza di Madesimo, in provincia di Sondrio (km 137,300). Sempre lungo la statale 36 si registra traffico bloccato a Desio per un mezzo pesante di traverso sulla carreggiata nord.

Infine, per neve sul proseguimento comunale della strada statale 45 ter “Gardesana Occidentale” a Vobarno, in provincia di Brescia, la circolazione in direzione nord è provvisoriamente deviata in uscita sulla viabilità locale al km 4, in località Pompegnino. Traffico regolare in direzione sud.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità