Stamattina in edicola lo Speciale Elezioni in omaggio

Allegato a Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Seregno e Giornale di Desio.

Stamattina in edicola lo Speciale Elezioni in omaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stamattina in edicola lo Speciale Elezioni in omaggio. E' in allegato ai settimanali del Gruppo Netweek della provincia di Monza e della Brianza, chiedetelo al vostro edicolante di fiducia.

In edicola lo Speciale Elezioni

Stamattina, martedì 28 maggio, in tutte le edicole di Monza e della Brianza potete richiedere lo Speciale Elezioni, in omaggio acquistando Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Seregno o Giornale di Desio. Trentadue pagine ricche di risultati delle elezioni Europee e Amministrative. Queste ultime hanno interessato ben 31 dei 55 paesi che formano la nostra provincia. Come e più che a livello nazionale in Brianza si è avvertita l'ondata della Lega che, alleata con le altre forze del centrodestra, ha conquistato al primo turno anche paesi con più di 15mila abitanti, come Giussano, Bovisio Masciago (con giallo) e Besana Brianza. Vanno invece al turno di ballottaggi Muggiò e Concorezzo. Gli elettori di questi paesi dovranno quindi tornare alle urne il 9 giugno.

Nel Vimercatese restano alcune roccaforti rosse, anche se è caduta Mezzago. Nel Caratese unico baluardo del centrosinistra degli otto paesi chiamati alle urne è invece rimasto Triuggio. Tutto questo, oltre ai primi commenti a caldo, ai voti di preferenza, alle foto dei festeggiamenti e alle composizioni dei nuovi Consigli comunali sullo Speciale elezioni in tutte le edicole da questa mattina. Buona lettura.

Commenti
Enrico

Bel titolo "La Lega asfalta la Brianza". Speriamo che questa volta mantengano la promessa. Strade e marciapiedi senza buche.

Seguici sui nostri canali
Necrologie