Stasera a Striscia la Notizia tapiro d'oro per Morgan

Dovrà lasciare casa entro il 30 aprile.

Stasera a Striscia la Notizia tapiro d'oro per Morgan
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera a Striscia la Notizia tapiro d'oro per Morgan. L'inviato Valerio Staffelli a Monza dall'artista. Il Tribunale ha pignorato la sua abitazione e messo all'asta l'immobile.

Stasera a Striscia la Notizia tapiro d'oro per Morgan

Puntata monzese a Striscia la Notizia. La nota trasmissione di Canale 5 infatti ha annunciato nel pomeriggio che questa sera andrà in onda un servizio in cui l'inviato Valerio Staffelli consegnerà a Morgan il tapiro d'oro, dopo che il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all'asta l'immobile.

Una situazione complicata quella del cantante monzese che, nel corso del servizio, condurrà Staffelli in un tour della sua casa mentre racconterà i motivi che hanno portato al pignoramento. Morgan, in base a quanto riporta il sito di Striscia la Notizia, dovrà lasciare casa entro il 30 aprile. 

"A un certo punto non ho più potuto sostenere le spese perché non mi avevano pagato - racconterà stasera Morgan a Staffelli  - Ho scritto alle signore (Asia Argento e Jessica Mazzoli con cui ha avute le figlie Anna Lou e Lara, ndr)  per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa".

Tuttavia, spiegherà Morgan, il pignoramento non sarà sufficiente a sanare i debiti: "Continuerò a essere perseguitato finché non morirò".

MAGGIORI DETTAGLI QUI 

Seguici sui nostri canali
Necrologie