Stop agli odori molesti in centro Arcore

L'assessore Fausto Perego: "Verranno sostituite le bocche di lupo in via Gorizia"

Stop agli odori molesti in centro Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

Stop agli odori olesti in centro Arcore. Già da parecchi mesi i commercianti e gli abitanti delle vie Casati, Trento Trieste, Gorizia e Roma soffrono, soprattutto in estate e dopo lunghi periodi di siccità, proprio come durante il mese di febbraio,  a causa delle puzze che frequentemente arrivano direttamente dalla fognatura.

Ma la parola fine a questa annosa problematica arriverà a breve. Ad annunicarlo è stato lo stesso assessore ai Lavori Pubblici Fausto Perego.

Verranno sostituite le bocche di lupo lungo via Gorizia

"Verranno sostituite, lungo via Gorizia, quelle che in gergo vengono definite le bocche di lupo, ovvero le aperture che si trovano ai margini della strada e che favoriscono lo svuotamento delle acque piovane quando si accumulano a causa della pioggia lungo la sede stradale - ha sottolineato l'assessore Perego - Grazie a questo intervento dovremmo riuscire a risolvere per sempre questa problematica che sorge soprattutto dopo lunghi periodi di siccità".

Commenti
Chiara

Anche in VIA GILERA l'aria è irrespirabile. Non solo per il traffico, ma anche per odori molesti: fognature? discariche a ciel aperto? Non voglio neanche immaginare cosa succederà con l'arrivo della bella stagione. E' necessario un pronto intervento il prima possibile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie