Stop alla sosta selvaggia sulla sp45 davanti alle Torri bianche

Operai al lavoro per installare il nuovo guard rail.

Stop alla sosta selvaggia sulla sp45 davanti alle Torri bianche
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono partiti oggi i lavori per la realizzazione del nuovo guard rail per fermare la sosta selvaggia lungo la strada provinciale sp45 in direzione Concorezzo.

Lavori in corso

Gli operai con la scavatrice e i camion dell'azienda incaricata sono arrivati questa mattina e hanno iniziato a posare le prime porzioni di guard rail. La striscia di metallo è stata posizionata a ridosso della carreggiata da Vimercate in direzione Concorezzo non consentendo più la sosta alle auto. Lo spazio presente consetirà ai pedoni invece di raggiungere il negozio di elettronica presente lungo la strada e le striscie pedonali all'altezza della fermata dell'autobus.

Il proseguo dei lavori

I lavori si concluderanno il prossimo lunedì, 24 aprile. Nei prossimi giorni verrà realizzato anche il guard rail lungo tutto la strada fino alla rotonda in direzione Concorezzo. Intanto continua la sosta selvaggia lungo la strada con auto parcheggiate ancora oggi nei punti non raggiunti dai lavori oltre che dalla parte opposta della strada. Parcheggi che molto spesso intralciano il traffico e rendono pericolosa la strada soprattutto durante le ore serali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie