Carnevale con gli Eiffel 65 grande successo al Polaris Studios FOTO
Il gruppo per la prima volta in Brianza grazie al management di Diego Biella.
Come annunciato è stato un grande successo. Sala piena al Polaris Studios sabato sera per il concerto degli Eiffel 65. Per la prima volta in Brianza al management di Diego Biella.
Carnevale con gli Eiffel 65 grande successo al Polaris Studios
La serata più cool del Carnevale brianzolo è andata in scena al Polaris Studios di Carate Brianza. E' stato infatti un successone il concerto degli Eiffel 65 che sabato sera si sono esibiti, per la prima volta, in Brianza con uno show che ha fatto rivivere ai tanti partecipanti i mitici anni '90. Chi li ha vissuti non può non ricordare la formazione musicale e il loro brano più famoso: “Blue (Da ba dee)” diventato un autentico successo mondiale. Per numerose settimane il brano è primo nelle chart di vendita di quasi tutto il mondo, compresi l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti.
La band in Brianza grazie al management di Diego Biella
A portare il gruppo nello studios brianzolo è stato il management di Diego Biella, responsabile artistico del locale di proprietà di Egidio Motta.
Un live show unico che ha visto una partecipazione sorprendente all'interno della sala eventi più esclusiva e chic del territorio. In uno spazio unico con milleottocento metri quadrati di spazi a disposizione diventati in poco tempo il punto di riferimento dei giovani e non solo…
Ora in tour
Intanto è iniziato per gli EIFFEL 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli.
LEGGI ANCHE: Eiffel 65 in concerto a Carate Brianza al Polaris Studios