Menu
Cerca
A Vimercate

Studente di 17 anni preso con la droga in tasca e a casa

Il giovane, incensurato, abita a Busnago. Addosso e nella sua camera aveva hashish e marijuana.

Studente di 17 anni preso con la droga in tasca e a casa
Cronaca Vimercatese, 06 Marzo 2021 ore 08:01

Studente di 17 anni preso con la droga in tasca e a casa. In tasca nascondeva otto dosi di droga pronte da vendere mentre camminava per strada a Vimercate. E a casa ne aveva altra.

Incensurato residente a Busnago

E’ stato arrestato e trasferito al carcere minorile Beccaria si Milano il giovane che nei giorni scorsi è stato fermato a Vimercate. I Carabinieri della stazione  stavano controllando da tempo quel 17enne, studente, incensurato, residente a Busnago, con fare e movimenti sospetti.

Movimenti sospetti nei pressi di un boschetto

Il blitz è scattato in via Rossino, a Vimercate, nei pressi di un boschetto. I militari lo hanno fermato per un controllo e arrestato in seguito al rinvenimento della sostanza stupefacente.

In tasca aveva hashish e marijuana

Nelle tasche aveva otto involucri contenenti marijuana e hashish per un peso di 10 grammi circa, e 110 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.

Altra droga a casa

La perquisizione è quindi proseguita nella sua casa di Busnago. Qui i carabinieri hanno rinvenuto altri 24 grammi di hashish e 7 di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente insieme al kit per la preparazione delle dosi sono stati sequestrati. Per il 17enne invece si sono aperte le porte del carcere minorile Beccaria di Milano.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli