Studenti ai fornelli per una serata benefica INFO

L'evento solidale a favore dell'associazione Cancro Primo Aiuto è questo mercoledì alle 19 all'Olivetti di via Lecco a Monza.

Studenti ai fornelli per una serata benefica INFO
Pubblicato:
Aggiornato:

Studenti ai fornelli per una serata benefica. L'evento solidale a favore dell'associazione Cancro Primo Aiuto è questo mercoledì alle 19 all'Olivetti di via Lecco a Monza.

Studenti ai fornelli

Ci saranno gli studenti dell'Olivetti impegnati ai fornelli e in sala per regalare ai presenti una serata impeccabile. Ci sarà la musica e il ballo, grazie alla collaborazione dell'insegnante Emanuela Castoldi. Insomma, gli ingredienti per un evento imperdibile ci sono tutti. L'apericena di Natale promosso da Confesercenti Monza e Sporting Club, in programma questo mercoledì alle 19 nel Ristorante didattico dell'Istituto Olivetti di Monza, in via Lecco 12, è da segnare in agenda. Sì, perché parte del ricavato della serata sarà devoluto all'associazione Cancro Primo Aiuto, per sostenere i progetti del sodalizio che opera nel reparto di Oncologia medica dell'ospedale San Gerardo di Monza. La prenotazione alla cena è obbligatoria entro il 3 dicembre scrivendo a monza@confesercentimilano.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie