Studenti besanesi a lezione dalle finlandesi VIDEO
E' il quarto anno consecutivo che l'istituto comprensivo "Giovanni XXIII" ed il "Gandhi" portano avanti il progetto che unisce sport allo studio della lingua inglese
Cinque studentesse finlandesi sono ospiti delle scuole della città. E' il quarto anno consecutivo che l'istituto comprensivo "Giovanni XXIII" ed il "Gandhi" portano avanti il progetto che unisce sport allo studio della lingua inglese.
A lezione dalle studentesse finlandesi
Si fa sport imparando l’inglese. Cosa volere di più? E’ la miscela perfetta al centro del progetto. Oggi, lunedì, cinque universitarie finlandesi, iscritte al corso di Scienze motorie, sono giunte in città per trascorrere un intero mese accanto a bimbi e ragazzi dei plessi besanesi: li affiancheranno durante le ore di educazione fisica, parlando esclusivamente nella lingua di sua Maestà.
Questa mattina, negli spazi della secondaria di primo grado, una rappresentanza di studenti e professori ha accolto con un ricco banchetto le giovani. A fare gli onori di casa, la dirigente Elisabetta Biraghi ed il sindaco dei ragazzi Simone Radaelli.