In tempo di coronavirus...

Studenti di Monza offrono ripetizioni gratis

Sono i giovani che hanno dato vita al progetto RipetHub. Ovviamente il tutto avviene per via telematica.

Studenti di Monza offrono ripetizioni gratis
Monza, 17 Marzo 2020 ore 09:29

Studenti di Monza offrono ripetizioni gratis.  Sono i giovani che hanno dato vita al progetto RipetHub. Ovviamente il tutto avviene per via telematica.

Studenti di Monza offrono ripetizioni gratis.

Si presentano così: “Siamo degli studenti di Monza ed in una situazione delicata come quella che stiamo vivendo in questo periodo abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e le nostre competenze per sviluppare una piattaforma di sostegno allo studio chiamata RipetHub.

“Offriamo un servizio di ripetizioni esclusivamente per via telematica e rivolto a tutti gli studenti alla ricerca di supporto. Tutte le lezioni verrano svolte a titolo interamente gratuito così da aiutare gli studenti e le loro famiglie.

Siamo ovviamente disponibili ad accettare altri ragazzi che, come noi, hanno intenzione di aiutare nel loro piccolo la cittadinanza“.

L’iniziativa parte dal Centro civico di viale Libertà a Monza, nell’omonimo quartiere, dove vengono promosse anche altre attività, che in questo periodo sono giocoforza ferme a causa dell’emergenza coronavirus.  Possono invece continuare le iniziative a distanza come RipetHub, che copre diversi ambiti di studio: scientifico, umanistico e linguistico.  Per informazioni o per prenotare una lezione è disponibile il sito web https://www.ripethub.it/

I giovani promosori dell’iniziativa sono  presenti anche su Facebook (https://www.facebook.com/ripethub) e Instagram (https://www.instagram.com/ripethub/).

Buono studio a tutti quindi.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia