Su App Trenord la nuova funzione per acquistare il biglietto integrato

I viaggiatori possono selezionare origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone. 

Su App Trenord la nuova funzione per acquistare il biglietto integrato

Su App Trenord la nuova funzione per acquistare il biglietto integrato. Per acquistare il biglietto sono disponibili due opzioni: i viaggiatori possono selezionare origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone.

Su App Trenord la nuova funzione per acquistare il biglietto integrato

L’App Trenord si arricchisce della funzione di acquisto di tutti i biglietti integrati STIBM per gli spostamenti all’interno del bacino di mobilità di Milano e Monza Brianza, da Mi1 a Mi9. Grazie a questa implementazione, l’applicazione di Trenord diventa il primo e solo canale online per l’acquisto in mobilità dei biglietti STIBM per tutte le aree. Una volta acquistati, i biglietti saranno presenti nell’area “Miei biglietti” dell’applicazione e dovranno essere attivati con un click prima dell’utilizzo del primo mezzo di trasporto.

Disponibile con l’ultimo aggiornamento dell’App Trenord su Play Store e App Store, la
nuova opzione si aggiunge all’acquisto dei biglietti Mi1-Mi3, già presente sull’applicazione.

L’acquisto del biglietto

Per acquistare il biglietto sono disponibili due opzioni: i viaggiatori possono selezionare origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone STIBM, modificabili a proprio piacimento utilizzando una priatica barra di scorrimento. Una mappa dell’area STIBM aiuterà i clienti a visualizzare meglio le zone di validità del biglietto che si sta acquistando.

Una volta effettuato il pagamento online, tramite Satispay, PayPal, Carta di credito o American Express, il viaggiatore trova sull’App, nella sezione “Miei biglietti”, il titolo acquistato, con indicazione delle zone e dei minuti di validità.

L’utilizzo del biglietto

Il biglietto acquistato tramite App Trenord non ha scadenza e prima di utilizzare il primo mezzo di trasporto deve essere attivato con un semplice click sul pulsante “Tap&Go”.
Una volta attivato, sull’App compaiono il PNR del biglietto – utile per esempio per i controlli a bordo dei treni Trenord – e il QR Code, che consente il passaggio dai tornelli ATM. L’App Trenord è disponibile per dispositivi Android su Play Store e per iOS su App Store. Tutte le informazioni sul sito a questo link.