Sudamericani in Lombardia, appuntamento al Milano Latin Festival 2018

Dal 14 giugno al 18 agosto, Assago il Milano Latin Festival, una rassegna di eventi a tinte sudamericane.

Sudamericani in Lombardia, appuntamento al Milano Latin Festival 2018
09 Giugno 2018 ore 10:54

Sudamericani in Lombardia, due mesi tra cultura, tradizione e solidarietà al Milano Latin Festival 2018. Lo riporta Settegiorni.it

Sudamericani in Lombardia, appuntamento ad Assago

Dal 14 giugno al 18 agosto, Assago il Milano Latin Festival, una rassegna di eventi a tinte sudamericane. Quindicimila metri quadrati di cultura, musica, colori e profumi dell’America Latina nel parcheggio Atm di Milanofiori. Si parte il 14 giugno alle 18.30 con una grande festa di inaugurazione. Al taglio del nastro seguirà una parata d’apertura e la tradizionale sfilata delle bandiere in costume tipico.

Numeri e protagonisti

Sessantasei giorni, 35 concerti, sette feste nazionali, 16 eventi culturali, 21 esibizioni folk, un Salsodromo con animazione e workshop di danza, cinque serate a tema e un maxischermo per guardare le partite dei mondiali in cui giocano le squadre dell’America Latina. Inoltre, ristoranti etnici e bar per degustare i drink caratteristici. Tra le star si va dal Re della Trap latina Bad Bunny al Principe della Bachata Prince Royce. E poi Daniela Mercury, una delle dive più popolari della musica brasiliana, con oltre 11 milioni di dischi venduti nel mondo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia