Sulbiate, ladri in azione all’area feste VIDEO

I malviventi sono riusciti a portarsi via un bottino di qualche migliaio di euro in bevande e cibarie

15 Settembre 2017 ore 17:58

Ladri in azione all’area feste.

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì all’interno del centro sportivo e i malviventi sono riusciti a portarsi via bevande e cibarie che sarebbero servite per la prima edizione di “Festivalbar”, manifestazione organizzata dai cinque bar di Sulbiate (Wonder Cafè, Pasticceria Gery, Mela’s Bar, Dal Vince e Cristal Bar) oltre all’associazione “Equobandeko”.

Un bottino di qualche migliaio di euro

I malviventi sono riusciti a portarsi via lattine di Coca Cola e Fanta, fustoni di birra, bombole di gas, vino, alcolici e analcolici per un bottino di qualche migliaio di euro.

Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati in azione a bordo di un furgoncino. Dopo aver parcheggiato il mezzo accanto alla recinzione che si trova nel pratone davanti al cimitero, gli aspiranti Arsenio Lupin hanno scavalcato la rete e aperto il deposito dove erano contenute le bevande e il cibo.

Alcuni attrezzi utilizzati dai malviventi per il colpo sono stati ritrovati nel giardino del centro sportivo.

4 foto Sfoglia la gallery

Il programma della festa

Nonostante il brutto colpo subito, gli organizzatori non si sono persi d’animo e hanno confermato il programma della manifestazione che prevede, per domani sera, sabato, alle ore 21, un tributo a Vasco Rossi con gli “Asilo Republic”.

Invece domenica, a partire dalle ore 18, sarà la volta di Riccardo Cagni con “Live Country Music” – Dj Set Angelo Country Music.

Il servizio bar è attivo, durante sabato e domenica, a partire dalle ore 16, mentre la cucina dalle ore 18. Ci saranno anche i gonfiabili per i più piccoli. La kermesse ha anche il patrocinio del Comune di Sulbiate.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve