Sulbiate, ladri in azione all’area feste VIDEO

I malviventi sono riusciti a portarsi via un bottino di qualche migliaio di euro in bevande e cibarie

15 Settembre 2017 ore 17:58

Ladri in azione all’area feste.

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì all’interno del centro sportivo e i malviventi sono riusciti a portarsi via bevande e cibarie che sarebbero servite per la prima edizione di “Festivalbar”, manifestazione organizzata dai cinque bar di Sulbiate (Wonder Cafè, Pasticceria Gery, Mela’s Bar, Dal Vince e Cristal Bar) oltre all’associazione “Equobandeko”.

Un bottino di qualche migliaio di euro

I malviventi sono riusciti a portarsi via lattine di Coca Cola e Fanta, fustoni di birra, bombole di gas, vino, alcolici e analcolici per un bottino di qualche migliaio di euro.

Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati in azione a bordo di un furgoncino. Dopo aver parcheggiato il mezzo accanto alla recinzione che si trova nel pratone davanti al cimitero, gli aspiranti Arsenio Lupin hanno scavalcato la rete e aperto il deposito dove erano contenute le bevande e il cibo.

Alcuni attrezzi utilizzati dai malviventi per il colpo sono stati ritrovati nel giardino del centro sportivo.

4 foto Sfoglia la gallery

Il programma della festa

Nonostante il brutto colpo subito, gli organizzatori non si sono persi d’animo e hanno confermato il programma della manifestazione che prevede, per domani sera, sabato, alle ore 21, un tributo a Vasco Rossi con gli “Asilo Republic”.

Invece domenica, a partire dalle ore 18, sarà la volta di Riccardo Cagni con “Live Country Music” – Dj Set Angelo Country Music.

Il servizio bar è attivo, durante sabato e domenica, a partire dalle ore 16, mentre la cucina dalle ore 18. Ci saranno anche i gonfiabili per i più piccoli. La kermesse ha anche il patrocinio del Comune di Sulbiate.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia