Contagio

Suora positiva al Coronavirus: paura in parrocchia

Succede a Monza, a San Carlo, dove sono stati sanificati gli ambienti

Suora positiva al Coronavirus: paura in parrocchia
Pubblicato:
Aggiornato:

Suora positiva al Coronavirus: paura in parrocchia

Una delle suore ausiliarie che abitano presso parrocchia San Carlo, a Monza, è ricoverata in ospedale per una polmonite, risultando positiva al coronavirus. A farlo sapere è don Franco Carnevali, Responsabile della Comunità Pastorale Santissima Trinità d’Amore.

"Ovviamente la cosa ci preoccupa - ha spiegato don Carnevali - Siamo preoccupati sia per lei, che per il rischio di contagio, specie tra chi, a San Carlo, l’ha frequentata. È stata a letto per vari giorni, ma soprattutto le Ausiliarie, che le sono state vicine, sono a rischio e si sono poste in isolamento, così come concordato con le autorità sanitarie, con i superiori dell’Istituto e della Diocesi. Sono inoltre state avvisate le persone che sono venute in contatto con lei negli ultimi giorni".

"Inoltre - precisa don Carnevali - dal giorno 24 febbraio, abbiamo sospeso tutte le attività in casa parrocchiale di San Carlo (riunione, doposcuola, scuola di italiano) e provveduto alla sanificazione degli ambienti. Sosteniamoci con la preghiera anche per vivere senza eccessiva dispersione questo momento certamente difficile".

La notizia è arrivata a pochi minuti dall'annuncio di un vedanese contagiato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie