SuperEnalotto: a Monza centrato un cinque da 28mila euro

La vincita nella Tabaccheria di via Amati. Solo pochi giorni fa un fortunato giocatore si è aggiudicato 100mila euro a Giussano. 

SuperEnalotto: a Monza centrato un cinque da 28mila euro
Monza, 02 Gennaio 2020 ore 14:10

SuperEnalotto: a Monza centrato un cinque da 28mila euro. La vincita nella Tabaccheria di via Amati. Solo pochi giorni fa un fortunato giocatore si è aggiudicato 100mila euro a Giussano.

SuperEnalotto: a Monza centrato un cinque da 28mila euro

Dopo il poker dello scorso 28 dicembre la Lombardia è di nuovo protagonista con vincite multiple al SuperEnalotto: nel concorso del 31 dicembre 2019 sono stati centrati ben due punti "5", da 28 mila euro ciascuno. Una è stata convalidata nella Tabaccheria di via Amati a Monza, mentre l'altra fortunata vincita è avvenuta nel punto vendita "Lucky Point" di via Curiel 25, a Rozzano, in provincia di Milano.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 54,6 milioni di euro, premio più alto in Europa e secondo al mondo. L'ultimo "6" è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Lombardia, riferisce Agipronews, l'ultimo Jackpot è quello del 13 agosto 2019 con la vincita record da 209,1 milioni di euro a Lodi.

Vinti 100mila euro a Giussano

Solo pochi giorni fa in Brianza c'è stata una vincita importante. A Giussano, con appena tre euro di spesa un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 100mila euro. LEGGI QUI LA NOTIZIA 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie