E' successo a Muggiò

Sventrano la saracinesca e scappano col bancomat – FOTO

I malviventi hanno legato la pesante serranda a un camion con un cavo metallico e sono riusciti a disarcionarla dalla parete

Sventrano la saracinesca e scappano col bancomat – FOTO
Cronaca Monza, 24 Novembre 2020 ore 11:07

Sventrano la saracinesca del supermercato Coop di Muggiò e poi scappano con lo sportello bancomat del punto vendita.

Sventrano l’ingresso del supermercato

Intorno alle 5 della notte tra domenica e lunedì, una banda di ladri è entrata in azione nel punto vendita Coop di viale della Repubblica.

I malviventi, complice il buio della notte, hanno legato con un cavo metallico la saracinesca del supermercato a un camion. Con l’aiuto del mezzo, quindi, sono riusciti a disarcionare la pesante saracinesca e le vetrate scorrevoli del centro riuscendo ad aprirsi un varco. I balordi, quindi, sono riusciti a prelevare lo sportello automatico del bancomat, a risalire a bordo del mezzo e a fuggire lungo la Provinciale Monza-Saronno.

Il bancomat è stato poi ritrovato intorno alle 7 del mattino lungo la Statale Milano-Meda dai Carabinieri. I militari dell’Arma di Muggiò sono ora al lavoro controllando e studiando le registrazioni delle telecamere di sicurezza del punto vendita e stanno procedendo con tutti gli aggiornamenti del caso.

Scontata, quindi, la chiamata a una società specializzata per risistemare il danno e per ripristinare gli accessi del centro commerciale che si trova al confine tra Muggiò e Nova Milanese.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità