E' accaduto a Lissone

Svolta per entrare in un parcheggio ma viene centrato da un’auto – FOTO

Un uomo di 53 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo. Sul posto Polizia locale e Croce Verde

Svolta per entrare in un parcheggio ma viene centrato da un’auto – FOTO
Monza, 04 Settembre 2020 ore 15:39

E’ stato centrato da un’automobile mentre stava svoltando per entrare in un parcheggio in centro a Lissone. Uomo di 53 anni finisce al pronto soccorso.

Centrato mentre parcheggia

Un uomo di 53 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale poco dopo le 14.40 in via Don Minzoni, subito fuori dalla cerchia del centro storico, mentre si trovava al volante della sua Fiat Grande Punto.

L’auto, che proveniva dall’intersezione con via Dante, stava cercando di immettersi nel parcheggio a strisce gialle riservato ai portatori di handicap all’inizio di via Don Minzoni quando è stato colpito violentemente da un altro mezzo che arrivava da piazza 11 Febbraio.

Al volante della Ford Kuga, che procedeva in direzione dell’incrocio semaforico con via Dante e via Aliprandi, un lissonese. Lo schianto tra i due mezzi è stato violentissimo, tanto che parti della carrozzeria e dei fanali sono stati dispersi lungo la carreggiata.

La chiamata al 112

Immediatamente sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Verde Lissonese, allertata in codice giallo, che ha prontamente soccorso il 53enne. Una volta stabilizzata la situazione, e tranquillizzato i due uomini, i sanitari hanno accompagnato l’uomo al volante della Fiat al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di via Gramsci che è ora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica.

5 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia