Svolta rosa per l'Associazione Commercianti di Concorezzo

Il Consiglio direttivo ha eletto la nuova presidente.

Svolta rosa per l'Associazione Commercianti di Concorezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Svolta rosa per l'Associazione Commercianti di Concorezzo. Il Consiglio direttivo ha eletto la nuova presidente, si tratta di Laura Turato.

Obiettivi ambiziosi

L’Associazione Commercianti di Concorezzo volta pagina. Si è ufficialmente concluso il percorso da presidente di Antonio Mandelli, guida dell’associazione negli ultimi 6 anni. Eletto in Consiglio comunale nelle fila della Lega, Mandelli cede il testimone a Laura Turato, 32enne titolare di un negozio di informatica.

"Si tratta di una scelta all’insegna della continuità - spiega Mandelli - Laura era già membro del direttivo e negli ultimi anni ha dato un contributo concreto per la nostra causa. Io sono molto tranquillo, lascio la presidenza in ottime mani. Dal canto mio continuerò a fare parte del direttivo e della Confcommercio Vimercate: porterò in Consiglio comunale le problematiche di noi commercianti e sono sicuro che il futuro ci regalerà tante soddisfazioni".

Battagliera anche Laura Turato, che al suo fianco avrà, nel ruolo di vicepresidente, Manuela Ferrari, titolare di un noto bar del centro.

"Sono pronta a dare il mio contributo per l’Associazione, come già ho fatto negli ultimi anni, quando mi sono occupata in particolare delle luminarie natalizie. Al mio fianco, oltre a Manuela, ci sarà Elisabeth Viganò come segretaria e tesoriere, oltre a un consiglio direttivo formato da nove membri".

Tanti gli obiettivi messi nel mirino.

"A livello pratico mi piacerebbe che gli appuntamenti fissi in calendario tornassero a essere quattro: oltre ad “Anteprima Natale” e “Occasioni di passaggio” vorremmo ridare vita ad “Anteprima Estate” e alla “Gran Pedalata”, da organizzare in collaborazione con il Casc».

Eventi, ma non solo: "Il vero obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di negozianti, magari allargando anche il nostro raggio d’azione - conclude la neo presidente - Non vorremmo che l’associazione vedesse impegnate sempre le solite persone".

Seguici sui nostri canali
Necrologie