Menu
Cerca
Nuovo servizio

Synlab scende in pista in Autodromo per garantire il servizio tamponi

Il servizio durante il Fanatec GT World Challenge Europe Powered che durerà fino a domenica 18 aprile.

Synlab scende in pista in Autodromo per garantire il servizio tamponi
Cronaca Monza, 16 Aprile 2021 ore 16:51

Synlab scende in pista in Autodromo in occasione della Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS che proprio nella giornata di ieri ha aperto la sua stagione 2021 nell’Autodromo Nazionale di Monza. Un evento che durerà fino a domenica 18 aprile e che vedrà Synlab impegnata a garantire il servizio Tamponi Covid.

Nella lotta al Covid-19, Synlab si è attivata garantendo i massimi standard di qualità ed esperienza, scegliendo di non proporre test antigenici rapidi, ma utilizzando unicamente tamponi molecolari con metodica rt-pcr al fine di poter garantire ai propri pazienti la più attendibile diagnosi di Sars-CoV-2.

Synlab sul territorio

Sul territorio di Monza e provincia è presente con il Polidiagnostico CAM Monza e un consistente numero di punti prelievo, rappresenta il più importante gruppo di laboratori e centri polidiagnostici in Italia, nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti, centri polidiagnostici, cliniche, strutture sanitarie nazionali e società di medicina del lavoro.

Necrologie