Cronaca
E' successo a Lissone

Taglia lo stop e si schianta: paura per una bimba di 2 anni

Una Fiat Punto non si è fermata e si è scontrata con una Ford all'incrocio tra via Ferrucci e via Monte Grappa

Taglia lo stop e si schianta: paura per una bimba di 2 anni
Cronaca Monza, 29 Dicembre 2021 ore 12:32

Taglia lo stop e si schianta con un'altra auto. L'incidente si è verificato questa mattina a Lissone, coinvolti tre mezzi.

Taglia lo stop con via Ferrucci

Erano da poco passate le 10.30 di questa mattina, mercoledì 29 dicembre, quanto alla centrale operativa della Polizia locale è arrivata la richiesta di soccorso per un incidente all'incrocio tra via Ferrucci e via Monte Grappa nel rione San Rocc-Barus.

Una Fiat Punto, che percorreva via Monte Grappa, tagliando la linea di arresto all'incrocio con via Ferrucci si è scontrata con una Ford Focus che arrivava da piazza Caduti di via Fani (dove si trova la scuola elementare Aldo Moro).

L'impatto è stato inevitabile tanto che le due auto hanno terminato la corsa contro una Volkwagen regolarmente parcheggiata a bordo strada.

5 foto Sfoglia la gallery

L'arrivo dei soccorsi

Immediata è stata la chiamata al numero unico di emergenza 112 che ha inviato sul posto due squadre con il supporto del personale sanitario arrivato con l'automedica. Sul luogo del sinistro sono quindi arrivate un'ambulanza della Croce Verde di Lissone e una della Croce Rossa di Cinisello.

Coinvolte quattro persone tra cui una bambina di soli 2 anni, la mamma 37enne e anche due uomini di 33 e 84 anni. Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia locale del Comando di via Gramsci che ha messo in sicurezza la zona dell'incidente e ha ricostruito la dinamica dell'accaduto.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie