Taglia lo stop e si schianta sul marciapiede: in ospedale
L'uomo, un 53enne residente nel rione Bareggia, avrebbe tagliato l'incrocio terminando la corsa contro uno scooter parcheggiato
Ha tagliato, con molta probabilità, lo stop e si schianta sul marciapiede di via San Martino, in pieno centro a Lissone. Un 53enne residente nel rione Bareggia è stato accompagnato in ospedale fortunatamente non in gravi condizioni.
Si schianta con la sua auto
Un uomo di 53 anni, residente a Bareggia, questo pomeriggio poco prima delle 18 è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre attraversava l'incrocio tra via Dante e via San Martino subito fuori dal centro storico.
L'uomo, che si trovava al volante della sua Bmw bianca, secondo una primissima ricostruzione della dinamica mentre percorreva via San Martino in direzione degli stabilimenti dell'azienda OEB avrebbe infatti tagliato lo stop all'incrocio con via Dante.
Forse a causa dell'alta velocità, il 53enne avrebbe sterzato di colpo il volante finendo direttamente sul marciapiede e impattando con uno scooter regolarmente parcheggiato negli stalli di sosta.
Sul posto la Polizia locale
Immediatamente sul posto si sono precipitate tre pattuglie della Polizia locale di Lissone insieme ai volontari del Seregno Soccorso arrivati in via San Martino in codice giallo.
L'uomo, stordito, è stato prontamente medicato dai sanitari che lo hanno accompagnato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per tutte le analisi e gli accertamenti del caso.
Agli agenti del Comando di via Gramsci non è restato alto che ascoltare la testimonianza del bareggese e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Fortunatamente nessun pedone stava attraversando la strada in quel momento.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA