Tampona un'auto e scende barcollando: denunciato

Si è messo alla guida della sua macchina completamente ubriaco e ha tamponato un'altra vettura. Monzese denunciato per guida in stato di ebbrezza

Tampona un'auto e scende barcollando: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tampona un'auto e scende dalla macchina completamente ubriaco. Denunciato per guida in stato di ebbrezza

Tamponamento in viale Campania

Si è messo alla guida della sua macchina completamente ubriaco, con un tasso alcolemico di 3 grammi per litro di sangue. E puntualmente non è riuscito a frenare in tempo in viale Campania e ha finito per tamponare l'auto davanti alla sua. Fortunatamente nessuan grave conseguenza per la signora tamponata che è stata portata al San Gerardo in codice verde. Ma per l'uomo, un monzese di 58 anni, è scattata immediatamente la denuncia.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza

Dopo aver tamponato la macchina, il 58enne ha accostato ed è sceso dalla vettura barcollando e pronunciando davanti agli occhi della Polizia locale frasi senza senso. E' stato così sottoposto alla prova dell'etilometro ed è risultato ampiamente sopra il limite consentito per legge che è di 0,5 grammi per litro di sangue. Il 58enne è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, la sua patente ritirata e l'auto sequestrata.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie