Tamponamento viale Battisti tre auto coinvolte
Paura per lo scontro che ha coinvolto tre autovetture. Fortunatamente nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita in modo grave.
Tamponamento viale Battisti tre auto coinvolte.
Tamponamento viale Battisti
Paura in viale Cesare Battisti per uno scontro avvenuto poco dopo le 15 di oggi, venerdì 19 gennaio. Il sinistro ha coinvolto tre autovetture dirette verso viale Brianza e il centro di Monza, all'altezza dello svincolo con via Dante Alighieri. Fortunatamente, però, nessuno ha riportato ferite gravi. Sul posto gli agenti di Polizia locale del Comando di via Marsala e l'ambulanza della Croce rossa di Desio. Quattro le persone coinvolte: Un 32enne, una 47enne, un 56enne e una 82enne.
Il precedente
Lo schianto ha coinvolto tre veicoli e tre persone, due donne di 49 e 72 anni e un uomo di 52 anni sono rimasti feriti in modo lieve e sono tra stati trasportati all’ospedale San Gerardo per accertamenti. Sul posto oltre ai soccorritori anche la Polizia locale che ha proceduto a ricostruire la dinamica dell’incidente (tuttora al vaglio). L’incrocio quindi era rimasto chiuso proprio per le operazioni in corso.