Tanti auguri mamma: oggi sul Giornale i messaggi dei vostri bambini

Gratis con il Giornale di Monza, Seregno, Desio, Carate e Vimercate l'inserto speciale con i messaggi e i disegni dedicati alle mamme. 

Tanti auguri mamma: oggi sul Giornale i messaggi dei vostri bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti auguri mamma: oggi sul Giornale i messaggi dei vostri bambini. Gratis con il Giornale di Monza, Seregno, Desio, Carate e Vimercate l'inserto speciale con i messaggi e i disegni dedicati alle mamme.

Tanti auguri mamma: oggi sul Giornale i messaggi dei vostri bambini

Tanti auguri mamma! Finalmente in edicola oggi, martedì 7 maggio, tutti i messaggi e i disegni che migliaia di bambini hanno dedicato alle loro mamme.  Li trovate tutti sul Giornale di Monza, Seregno, Desio, Carate e Vimercate. 

Tantissime anche quest'anno le scuole che hanno partecipato alla consueta iniziativa del nostro gruppo editoriale. Un risultato possibile grazie alla collaborazione delle scuole stesse e degli insegnanti, a cui va tutta la nostra gratitudine.

E come piccolo gesto di riconoscenza, ogni classe che ha partecipato a “Tanti Auguri Mamma” 2019 riceverà in dono da parte di Netweek risme di carta, pennarelli e pastelli a cera.

Un fotoregalo personalizzato

Inoltre, sulle stesse pagine del giornale, compariranno le foto con dedica che sono state inviate tramite tantiaugurimamma.it e tutti coloro che si sono registrati sul sito riceveranno, il 10 maggio all’indirizzo di posta elettronica indicato, l’originale e bellissimo fotoregalo personalizzato, che permetterà alle mamme di avere sempre con sé il ricordo di questo giorno di festa e dell’amore dei propri figli.

Non vi resta che andare in edicola ad acquistare la vostra copia del settimanale dove troverete la dedica speciale del vostro bambino!

Seguici sui nostri canali
Necrologie