Teatro e disabilità, torna il festival del Veliero

Appuntamento dal 10 al 13 maggio al Binario 7 a Monza.

Teatro e disabilità, torna il festival del Veliero
Pubblicato:
Aggiornato:

Teatro e disabilità, torna il festival del Veliero. Il palcoscenico come strumento per superare le barriere culturali e promuovere l'inclusione. Appuntamento dal 10 al 13 maggio al Binario 7 a Monza.

Teatro e disabilità

"Lì sei vero", parte seconda. Torna l'appuntamento più atteso nel mondo della recitazione targata "Il Veliero". L'associazione monzese, dopo il successo dell'anno scorso, ripropone la kermesse di teatro al Binario 7.  "Il Veliero si propone l'obiettivo, come paradigma della propria missione, di favorire l'inclusione e la partecipazione dei soggetti allo sviluppo culturale - hanno fatto sapere i membri del sodalizio - Vogliamo sensibilizzare i cittadini al tema della disabilità, quindi rendere visibili i benefici del rapporto teatro e disabilità".

L'appuntamento

La kermesse partirà il 10 maggio è finirà il 13 al Binario 7. Le esibizioni artistiche andranno in scena venerdì 11 e sabato 12 maggio, ma anche la domenica. La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 13 in Cascina San Fedele, nel cuore del Parco di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie