Teleriscaldamento, cantieri in città

Teleriscaldamento, cantieri in città, nuovi lavori in vista. L'intervento di Acsm Agam è in programma da metà mese alla fine di maggio

Teleriscaldamento, cantieri in città
Monza, 06 Aprile 2018 ore 13:23

Teleriscaldamento, cantieri in città, nuovi lavori in vista.

I lavori

In questo fine settimana, Acsm Agam ha illustrato i lavori previsti a breve sul territorio comunale. Nella fattispecie, l’intervento di estensione della rete del teleriscaldamento lungo via Solferino, dall’incrocio con via Don Minzoni e a seguire in via Europa, sino all’altezza del civico 23.

Il cronoprogramma

Le ruspe accenderanno i motori dalla metà del mese. Gli scongiuri sono rivolti soprattutto ai “capricci” di Giove Pluvio. Salvo condizioni meteo avverse e complicazioni in corso di esecuzione, i lavori saranno completati entro la fine di maggio.

Disagi limitati

Gli occhi dei residenti sono rivolti ai possibili disagi del traffico nelle zone interessate dai lavori. Ma i responsabili dell’azienda municipalizzata hanno promesso criticità limitate: “La circolazione veicolare, di concerto con gli uffici municipali competenti, sarà regolamentata e garantita, dove possibile, man mano che il cantiere proseguirà sulle strade interessate dalle opere in programma”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia