Teleriscaldamento iniziati i lavori lungo le vie Marmolada e Oslavia

A Monza al via gli interventi di Acsm Agam

Teleriscaldamento iniziati i lavori lungo le vie Marmolada e Oslavia
29 Novembre 2017 ore 11:37

Teleriscaldamento: si estende la rete di Monza

Acsm Agam estende la rete del teleriscaldamento a Monza. Sono iniziati i lavori lungo le vie Marmolada e Monte Amiata. Salvo imprevisti, le opere saranno completate entro il 22 dicembre.

Per quanto riguarda l’aspetto viabilistico, la circolazione lungo via Marmolada sarà interdetta dall’incrocio con via Monte Amiata in direzione Montelungo, da lunedì a venerdì prossimo, 8 dicembre.

Proseguendo su via Monte Amiata, dall’incrocio con la Marmolada all’altezza dell’intersezione con via Monte Bianco, fino al 22 dicembre, chiusura della strada nel tratto e periodo indicati, garantendo il transito a residenti e mezzi di soccorso.

Interventi anche in via Oslavia

Intervento anche lungo la via Oslavia. Al fine di consentire una corretta esecuzione, di concerto con gli uffici municipali, la circolazione veicolare lungo l’arteria stradale sarà consentita nel solo tratto compreso fra le vie San Gottardo e Tonale, con velocità moderata. Salvo complicazioni in corso d’opera, i lavori saranno completati entro il 22 dicembre.

Iniziative di Natale

E per le feste Enerxenia, del gruppo Acsm Agam, aprirà in via straordinaria gli sportelli e promuoverà iniziative speciali per chi attiva una fornitura di luce.

Nel periodo compreso fra il primo dicembre e il 15 febbraio quanti porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce, recandosi presso gli sportelli di Como, di Monza e di San Donà di Piave, riceveranno immediatamente un buono carburante di 50 euro. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi con l’ultima bolletta di energia elettrica.

Oltre ai consueti orari, i tre sportelli indicati effettueranno aperture straordinarie dalle 10 alle 13 nei giorni di sabato 2 e 16 dicembre e 13 gennaio, con eventi di intrattenimento: a Monza, letterina di Babbo Natale, trucca bimbi, tatoo, palloncini colorati e panettone e spumante per tutti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia