Che tempo farà in Brianza nel weekend? PREVISIONI METEO

Ci attende un fine settimana con nuvolosità variabile. Domenica calano sensibilmente le temperature. 

Che tempo farà in Brianza nel weekend? PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Che tempo farà in Brianza nel weekend? Ci attende un fine settimana con nuvolosità variabile e qualche spiraglio di sole. Domenica calano le temperature.

Che tempo farà in Brianza nel weekend?

Come preannunciato oggi è arrivata la pioggia e purtroppo ci attende un fine settimana caratterizzato da tempo instabile, per lo più nuvoloso. A fornirci le ultime indicazioni relative al meteo delle prossime ore è l'esperto Christian Brambilla.
Ecco il dettaglio per il fine settimana.

Sabato: al mattino nuvolosità variabile, con diversi momenti soleggiati a metà giornata. Da metà pomeriggio arrivo di maggior nuvolosità, tra il tardo pomeriggio e la sera sviluppo di rovesci e locali temporali prima sui monti e poi in discesa anche in pianura. Nella notte ancora diffuse precipitazioni. Temperature minime sui 10/12 gradi. Massime intorno ai 18/20 gradi.

Domenica: al mattino irregolarmente nuvoloso ma abbastanza asciutto su ovest regione. Rovesci e temporali su centro/est regione e zone di confine a sud. Nel pomeriggio ampie apertura partendo da nord ovest, in estensione sul centro/est regione da metà pomeriggio. Forti venti favonici da metà giornata. Le temperature saranno in sensibile calo con minime comprese tra i 7 e i 9 gradi e massime che non supereranno i 16.

Seguici sui nostri canali
Necrologie