Tempo di Verza a Caponago: oggi la quarta edizione

L'evento ideato da Banca del Tempo

Tempo di Verza a Caponago: oggi la quarta edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo di Verza a Caponago: oggi la quarta edizione. Tutto pronto per la quarta edizione della festa del cavolo firmata dall'associazione Banca del Tempo Caponago. Appuntamento per oggi quindi presso l'oratorio San Filippo Neri, per il quarto anno della manifestazione E' Tempo di Verza.

Il programma

Una giornata destinata ad adulti e bambini grazie al ricco programma. A partire dalle 15.30 il laboratorio di biscotti con la collaborazione del parco P.A.N.E., Parco Agricolo Nord Est, dove i partecipanti sperimenteranno un'antica ricetta brianzola. Dalle 19.30 la cena con specialità culinarie fra le quali le lasagne alla verza oltre che ai piatti tradizionali quali cassoeula, polenta e varietà di dolci casalinghi. Seguirà infine alle 21.30 l'estrazione dei biglietti della lotteria.

Le collaborazioni

Una quarta edizione che gode del sostegno del comune e possibile grazie alla collaborazione con altre associazioni fra le quali il parco "Pane" e "3 parchi in filiera". Un'iniziativa che sembra ormai sancire una nuova tradizione, attesa e di successo fra gli appuntamenti annuali della città.

Seguici sui nostri canali
Necrologie